Alvin Toffler
L’arte di valorizzare gli immobili, propria delle specifiche tecniche dell’Home Staging, è in questo momento strumento prezioso per il settore alberghiero.
L’Hotel Staging è un pilastro nella comunicazione del brand della struttura a ospiti sempre più esigenti. L’esperienza dei professionisti di Moving Space interviene con strategie mirate a migliorarne l’immagine e il suo posizionamento sul mercato.
Il processo di rinnovamento degli spazi trasforma gli ambienti caricandoli di atmosfera con l’ausilio di dettagli unici che fanno la differenza.
Con tocchi di design ed esperienza, gestiamo l’immagine e lo stile della struttura e garantiamo un supporto strategico in un’ eventuale fase di restyling o ristrutturazione.
Preparare l’immobile permette di ottenere un forte impatto emotivo in grado di modificare la percezione della struttura ricettiva; il matching tra cio’ che viene scelto in fotografia e ciò che si riscontra soggiornandoci, conquista e fidelizza i clienti.
I vantaggi
L’Home Staging per l’hôtellerie è una risorsa preziosissima e vincente, perchè consente di ottenere:
- Maggiori visualizzazioni sui portali
- Un numero crescente di prenotazioni in calendario
- Recensioni positive.
Fasi d’intervento
Le prime fasi dell’intervento prevedono un colloquio conoscitivo e un sopralluogo di approfondimento, necessari alla stesura di proposta e preventivo personalizzati.
Seguono preparazione, allestimento degli spazi, shooting fotografico e video emozionali che accompagneranno l’immobile nella brochure e sui portali quali Airbnb® e Booking®.